Bacheca dei messaggi

In questa pagina tutti possono lasciare i propri messaggi e commenti.
La Polisportiva si riserva tuttavia di rimuovere ogni messaggio ritenuto offensivo o indecoroso, e declina ogni responsabilità in merito.

Prima di procedere rispondi per favore alla seguente domanda:

Attenzione: il nome e la risposta alla domanda sono obbligatori.

I vostri messaggi

• Il 13-09-2012 alle 19:33:34 Anna ha scritto: @Rivaldo
    I contributi sono sempre bene accetti! Se qualcuno ha resoconti o interviste da pubblicare sul sito, può inviarli a info@polisportivasanbortolo.it e saremo felici di pubblicarli e arricchire così il sito.
  • Il 11-09-2012 alle 08:59:45 Rivaldo ha scritto: Il sito, vetrina della Polisportiva
    Sarebbe anche un buon sito se qualcuno si prendesse la "briga" di aggiornarlo... Foto, resoconti, interviste. Usciamo dal quartiere e facciamoci conoscere!
  • Il 23-01-2012 alle 15:55:59 7 ha scritto:
  • Il 22-11-2011 alle 17:47:29 consiglio ha scritto: under 13
    Sareste proprio una bella squadra se solo imparaste ad essere squadra". Sareste forti se solo arrivaste a capire che se una di voi sbaglia sbagliate tutte, che se una di voi va a punto, tutte andate a punto; Dovete unire le vostre energie, sostenervi tutte, perchè la somma della vostre singole forze è PIU' FORTE delle vostre singole potenzialità. E questa sarebbe una Squadra. E allora comincereste a divertirvi davvero. E' solo un semplice consiglio fatto da una persona che vi segue e che ci crede.
  • Il 13-11-2011 alle 21:18:53 Isabella ha scritto: Una "giornatina da cornice"
    Chi bene inizia è a metà dell'opera dice un antico proverbio. E noi ieri abbiamo iniziato "benino" con un sonoro 3-0 che non ammetteva repliche anche alla luce del fatto che di punti ne abbiamo fatto 75 contro i 19 subiti anche se "qualcuno" sottolinea che di questi 19, ben 15 glieli abbiamo regalati noi. Dicevo benino per il semplice fatto che l'avversario era... diciamo.. che non "era in giornata". Però poichè anche l'occhio e la statistica vuole la sua parte, io guardo la classifica e noto con sommo piacere che siamo al primo posto. E questo mi piace e credo che piaccia anche ai nostri tifosi-genitori e pure al coach: ieri ho visto di nuovo sorridere Lucidio....un sorrisino appena abbozzato ma tanto basta per capire che pure lui è stato contento della nostra performance. Una "giornatina da cornice". Saluto e abbraccio tutte le volleyball player del Beng o del San Bortolo, se volete, e soprattutto "bum bum" perchè come "martella" lei non martella nessuno. Ciao da Isabella!!!!!! p.s. pare che tra il pubblico si celava in cerca di consolazione un dirigente del San Bortolo reduce da una sonora sconfitta.
  • Il 10-09-2011 alle 20:42:47 Under tredici supporter's ha scritto: U.13 Primo torneo vinto!
    Un applauso alla squadra U.13 classificatasi prima nel Memorial Tosetto svolto al S.Francesco.
  • Il 20-04-2011 alle 20:53:30 Anna ha scritto: Entusiasmo
    E' bellissimo leggere i messaggi di ragazze e tifosi della squadra under 13 e sentire tutto questo entusiasmo! Bravi!
  • Il 18-04-2011 alle 20:31:23 Lucrezia "17 Under 13" ha scritto: Grazie a tutte
    Ciao ragazze! Quest'anno siamo partite timidamente affrontando squadre meglio organizzate di noi. Abbiamo ricevuto sonore sconfitte ma siamo sempre rimaste unite e questo è servito per farci crescere allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. I risultati positivi sono venuti fuori e la cosatanza nel credere in noi ci ha premiato!!!!! Per cui sempre...."1 2 3 SAN BORTOLO OLEEEEEEE'!!!!!!". P.S: Io la butto lì... il prossimo anno perchè non avere il nome nella maglia della divisa?
  • Il 18-04-2011 alle 20:13:25 Lucrezia "17 Under 13" ha scritto: Grazie a tutte
  • Il 18-04-2011 alle 20:04:12 dilettina19 u13 ha scritto: ciao!!!!!
    wow, l'altra volta avevamo vinto!!! abbiamo fatto ottimi miglioramenti, si vede. e tutti erano fiere di noi!!! =).
Pagine totali: 3 [1 2 3 ]