Visite Mediche

Nel calcio la visita medica per attività agonistica è obbligatoria dai 12 anni compiuti.

Viene effettuata presso l'ULSS di Rovigo - Cittadella Sanitaria - Viale Tre Martiri 89, 45100 Rovigo - Tel. 0425 393659 - Fax: 0425 393974

E' necessario compilare e consegnare il foglio anamnestico, la richiesta firmata dal Presidente della Polisportiva ed essere accompagnati da un genitore.

Si accede al servizio tramite la prenotazione al CUP AZIENDALE. Possono accedervi atleti singoli o gruppi afferenti a Società Sportive. L'ATLETA o i suoi familiari se minorenne, prenota al CUP AZIENDALE chiamando il numero verde gratuito 800 061644 da telefono fisso (o il numero 0425/362000 nel caso di chiamata da telefono cellulare), o, recandosi di persona, presso gli sportelli dei CUP ospedalieri e territoriali dell’ULSS 18 di Rovigo e dell’ULSS 19 di Adria. Le SOCIETA' SPORTIVE possono richiedere visite presentando al CUP o inviando al numero di fax 0425/394913 un elenco degli atleti che necessitano di visita per idoneità agonistica: l'elenco di atleti dovrà indicare il nome, il cognome e la data di nascita dell'atleta, il tipo di sport praticato, un recapito telefonico e la data di scadenza di un eventuale certificato precedente: in questo caso sarà l’operatore del CUP a contattare gli atleti comunicando le date e gli orari disponibili per la visita.

Di seguito un elenco dei moduli utili per la visita medica:

Per visualizzare i documenti in formato pdf è necessario un apposito programma; chi ne fosse sprovvisto può scaricarlo seguendo il link Scarica il visualizzatore di documenti pdf