Inserisci uno o pił criteri di ricerca

• 18-02-2016 - Summer camp 2016
    La Polisportiva organizza il football summer camp 2016. Dal 19 al 25 giugno i ragazzi dai 7 ai 13 anni potranno partecipare ad uno stage estivo di calcio seguiti dal nostro staff e divertirsi attraverso lo sport in un contesto di vacanza. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai mister Andrea Gallo e Nicola Tosini. Di seguito la locandina:

• 11-01-2016 - È arrivato l’ album delle figurine!
    In segreteria campi sportivi, nel negozio Wind di Corso del Popolo, in edicola a Boara Polesine è già disponibile l’album (costo 3 euro) e i pacchetti di figurine (costo 0,70 euro) degli atleti e delle atlete della Polisportiva San Bortolo. A breve sarà presente anche in altri punti vendita. È la prima esperienza di questo genere che facciamo come società, speriamo che abbia successo. Nel frattempo via di "go, go, manca, go". È aperta la caccia alla figurina introvabile.
  • 21-12-2015 - Pranzo di Natale
    È sempre un’impresa organizzare momenti comuni per i circa 200 atleti della polisportiva. Ci vuole un miracolo per trovare una data che vada bene a tutti (oltre a gli atleti, ci sono gli allenatori, i dirigenti, i volontari e i loro rispettivi famigliari). Anche quest’anno è stato scelto il ristorante di Ceregnano, per il tradizionale pranzo di Natale. Eravamo "solo" in 250, proprio perchè ci sono sempre tanti impegni. Sappiamo tutti che, visti i numeri, occorre tanta pazienza. Tra il primo piatto di pasticcio che esce dalla cucina e l’ultima tazzina di caffè, passano ore. Tra i ringraziamenti (sinceri, non di rito), un po’ di premiazioni, una lotteria e quattro chiacchiere in compagnia il tempo comunque passa veloce. Tutti gli allenatori sono arrivati "al panettone" , ma su questo non ci dovevano essere dubbi. Questi momenti servono anche per ricordarci che la squadra di appartenenza è inserita in una struttura più grande che ha bisogno dell’aiuto di tutti.
  • 15-11-2015 - Assemblea dei soci - nuova convocazione
    L'assemblea dei soci indetta per il 10 novembre ha visto purtroppo una bassissima adesione. Sperando di ottenere una maggiore partecipazione, l'assemblea viene indetta nuovamente per il giorno 24 novembre, alle ore 21 presso i campi di via Fermi. Vi aspettiamo numerosi!
  • 27-10-2015 - Rinvio assemblea dei soci
    L'assemblea dei soci, prevista per il 27 ottobre, è stata rinviata a martedì 10 novembre, alle ore 21 presso i campi di via Fermi. Ci scusiamo per il disagio.
  • 20-10-2015 - Convocazione assemblea dei soci
    È stata fissata per il 27 ottobre p.v. l'assemblea ordinaria della Polisportiva San Bortolo, in prima convocazione alle ore 19.00 e in seconda convocazione alle ore 21.00, presso i campi di Via E. Fermi 1, con il seguente ordine del giorno:
    1. approvazione bilancio consuntivo 01/07/2014-30/06/2015;
    2. approvazione bilancio preventivo 01/07/2015-30/06/2016;
    3. varie ed eventuali.

Si ricorda che il socio, per esprimere il voto, deve essere in regola con il pagamento quota; si prega pertanto, per una più snella verifica dei requisiti per il voto, di presentarsi in assemblea con la ricevuta di pagamento della prima rata della quota iscrizione del figlio.
  • 11-09-2015 - Festa della Polisportiva di inizio attività
    Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 16.00, ai campi di via Fermi si festeggia l'inizio della nuova stagione sportiva. Verranno presentate le squadre di calcio e di pallavolo, vi aspettiamo!
  • 27-07-2015 - Disponibili gli orari degli allenamenti della prossima stagione
    Sono stati definiti gli orari dell'attività della prossima stagione sportiva: le informazioni relative ai vari gruppi sono disponibili a partire dalla pagina del sito dedicata alle squadre. L'attività inizierà il 3 settembre.
  • 26-10-2014 - Aiuta la Polisportiva: dona 1 click!
    La Polisportiva San Bortolo partecipa all'iniziativa promossa da Kinder+Sport, che prevede la destinazione di somme alle associazioni impegnate nella promozione della pratica sportiva tra i giovani.
    COME FARE: per aiutarci è sufficiente andare alla pagina web dell'iniziativa e cliccare sul pulsante "Dona il tuo click" nella sezione dedicata alla Polisportiva San Bortolo; mettendo "mi piace" anche sulla pagina Facebook dell'iniziativa il voto varrà doppio. C'è tempo per votare fino al 26 novembre.
    Grazie per il vostro sostegno!
Pagine totali: 6 [1 2 3 4 5 6 ]