Settore calcio

Benvenuto nel sito della Polisportiva San Bortolo! Questa è la sezione dedicata al calcio: a breve potrai trovare informazioni sull'attività svolta, le classifiche dei campionati, i recapiti di allenatori e dirigenti e altre utili informazioni.
Se non trovi quello che stai cercando, non esitare a contattarci scrivendo a info@polisportivasanbortolo.it

• 18-02-2016 - Summer camp 2016

La Polisportiva organizza il football summer camp 2016. Dal 19 al 25 giugno i ragazzi dai 7 ai 13 anni potranno partecipare ad uno stage estivo di calcio seguiti dal nostro staff e divertirsi attraverso lo sport in un contesto di vacanza. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai mister Andrea Gallo e Nicola Tosini. Di seguito la locandina:

• 11-01-2016 - È arrivato l’ album delle figurine!

In segreteria campi sportivi, nel negozio Wind di Corso del Popolo, in edicola a Boara Polesine è già disponibile l’album (costo 3 euro) e i pacchetti di figurine (costo 0,70 euro) degli atleti e delle atlete della Polisportiva San Bortolo. A breve sarà presente anche in altri punti vendita. È la prima esperienza di questo genere che facciamo come società, speriamo che abbia successo. Nel frattempo via di "go, go, manca, go". È aperta la caccia alla figurina introvabile.
  • 21-12-2015 - Pranzo di Natale

È sempre un’impresa organizzare momenti comuni per i circa 200 atleti della polisportiva. Ci vuole un miracolo per trovare una data che vada bene a tutti (oltre a gli atleti, ci sono gli allenatori, i dirigenti, i volontari e i loro rispettivi famigliari). Anche quest’anno è stato scelto il ristorante di Ceregnano, per il tradizionale pranzo di Natale. Eravamo "solo" in 250, proprio perchè ci sono sempre tanti impegni. Sappiamo tutti che, visti i numeri, occorre tanta pazienza. Tra il primo piatto di pasticcio che esce dalla cucina e l’ultima tazzina di caffè, passano ore. Tra i ringraziamenti (sinceri, non di rito), un po’ di premiazioni, una lotteria e quattro chiacchiere in compagnia il tempo comunque passa veloce. Tutti gli allenatori sono arrivati "al panettone" , ma su questo non ci dovevano essere dubbi. Questi momenti servono anche per ricordarci che la squadra di appartenenza è inserita in una struttura più grande che ha bisogno dell’aiuto di tutti.
  • 15-11-2015 - Assemblea dei soci - nuova convocazione

L'assemblea dei soci indetta per il 10 novembre ha visto purtroppo una bassissima adesione. Sperando di ottenere una maggiore partecipazione, l'assemblea viene indetta nuovamente per il giorno 24 novembre, alle ore 21 presso i campi di via Fermi. Vi aspettiamo numerosi!